ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

comunello

Comunello Automazioni

 
  Postato da:

Sicurezza Comunello: ecco dove trovare il celebre brand di automazioni a Roma

Comunello a Roma è una certezza. Lo vediamo ogni giorno con le richieste che ci arrivano in Ferramenta, tutte fortemente orientate a prodotti di automazione agili, sicuri e che durino nel tempo. Comunello è il brand che sempre ci dà la sicurezza di un risultato assicurato. Se non lo conosci o non sai dove trovarlo a Roma, prenditi un paio di minuti e leggi queste brevi righe.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere rivenditori Comunello a Roma. Quest’azienda che ha fatto della solidità e della sicurezza il proprio marchio di fabbrica innova ogni volta le proprie proposte per offrire sempre prodotti per automazioni dalle perfomance stellari, che regalano comfort ma anche eleganza. Per noi, che siamo esperti consulenti in ferramenta per privati e professionisti, proporre Comunello significa avere sempre la certezza di consigliare la soluzione giusta.

Se non conosci Comunello o se sei in cerca di soluzioni per automatizzare cancelli, tapparelle o vasistas, qui ti illustriamo il meglio del catalogo Comunello e come ottenere esattamente il risultato che desideri.

In Comunello, infatti, il controllo dei processi è gestito internamente, così come il processo di selezione, controllo e collaudo.

La produzione Comunello si avvale di linee di montaggio automatizzate e manuali composte da operatori specializzati.

Al termine dell’assemblaggio, si passa al collaudo del prodotto, grazie alla definizione di parametri specifici, quali – ad esempio – la forza di azionamento, la velocità, il funzionamento dello sblocco etc…

Il prodotto è considerato finito solo dopo che il collaudo è andato a buon fine.

Entriamo, quindi, subito nel vivo e parliamo di accessori per cancelli.

 

Accessori per cancelli in ferro: come ottenere un automatismo sicuro

 

Grazie al prezioso bagaglio di competenze e all’innovazione della struttura produttiva acquisita negli anni, Comunello ha fondato la divisione Gate Automation: partendo dalla progettazione fino al prodotto finito, questa divisione rende disponibile sul mercato una gamma completa di attuatori elettromeccanici per cancelli.

Sul mercato si trovano molte soluzioni per l’apertura automatica di cancelli.

Ma come mai le soluzioni Comunello hanno una marcia in più?

Gli accessori per cancello Comunello si distinguono soprattutto per essere facili da installare e affidabili.

Gli automatismi e le componenti per cancelli in ferro di questo brand, infatti, non perdono mai di vista le esigenze dell’installatore, oltre che del privato. 

Per l’installatore, in particolare, la gestione del tempo è un aspetto fondamentale del lavoro e va ottimizzata.

L’uso di prodotti Comunello aiuta il professionista in questo, dal momento che i sistemi di automazione per cancelli sono facili e intuitivi da installare e molto affidabili.

In più, non richiedono successivi interventi dopo l’installazione.

Tali elevati livelli di performance sono possibili anche grazie alla produzione totalmente interna dei prodotti, caratteristica propria dell’intero catalogo Comunello.

 

Gli attuatori: robustezza e agilità

 

Gli attuatori sono elementi chiave per automatizzare l’apertura di finestre, ma anche per l’automazione di accessori connessi agli infissi quali – ad esempio – le pale frangisole.

Gli attuatori Comunello sono caratterizzati da un innovativo sistema di trasmissione dei dati, in grado di garantire una perfetta coordinazione del movimento degli attuatori durante la fase di apertura e di chiusura.

Questi prodotti d’automazione sono altamente perfomanti anche su serramenti con ampia base.

Ma come funziona l’automatismo?

Grazie al controllo millimetrico della corsa, in caso di anomalie il sistema viene bloccato immediatamente. La connessione è estremamente semplice e si attua attraverso il collegamento di 3 fili che garantiscono il passaggio dati che avviene su porta seriale.

Anche qui la velocità di installazione e la totale affidabilità dell’automatismo rendono la spesa un autentico investimento in sicurezza…ma anche in eleganza!

Qui puoi vedere un attuatore della serie FAST elettrico a stelo per apertura e chiusura di finestre a sporgere, a lamelle, pale frangisole e cupole.

La confezione di questo attuatore contiene:

  • attuatore elettrico 230V~ 50Hz con cavo di alimentazione elettrica;
  • staffa di supporto;
  • staffa di attacco per apertura a vasistas/sporgere;
  • manuale istruzioni.

Per montare l’attuatore, è necessario utilizzare metro o lessometro, matita, trapano/avvitatore, set di punte da trapano per metallo o legno, set di inserti per avvitare, forbici da elettricista, giraviti,viti e/o inserti ilettati idonei alla tipologia del materiale del serramento.

qui ecco un altro attuatore dalle caratteristiche simili. 

 

I motori per tapparelle e i vasistas Comunello

 

Come automatizzare in maniera soddisfacente tapparelle e vasistas per rendere la casa non solo più confortevole e sicura, ma anche più elegante e più preziosa?

motori per tapparelle Comunello rappresentano il meglio dell’automazione presente sul mercato.

La Linea Showin offre un catalogo di prodotti dalle prestazioni eccezionali, che una volta installati durano anni senza bisogno di manutenzione, in grado di tenere perfettamente al riparo gli ambienti. I prodotti sono ovviamente conformi alle Direttive CE (Direttiva EMC, LVD e R&TTE) e successivi emendamenti.

All’interno delle confezioni dei prodotti Showin si trovano tutti gli elementi e gli strumenti per rendere agili e semplici le operazioni di montaggio e di collegamento con l’impianto elettrico.

In più, si può usufruire del servizio di assistenza tecnica Showin con supporto telefonico. 

Ecco una selezione scelta di motori per tapparelle Comunello che puoi trovare anche in Ferramenta:

MOTORE TAPPARELLA SHOWIN D.45 30NM C/STAFFA MS45AS02NOG00

MOTORE TAPPARELLA SHOWIN D.45 20NM C/STAFFA REGOLABILE 

MOTORE TAPPARELLA SHOWIN D.45 50NM C/STAFFA REGOLABILE

MOTORE TAPPARELLA SHOWIN D.45 40NM C/STAFFA REGOLABILE

Sono tutti prodotti applicabili a tapparelle, tende esterne, tende oscuranti, tende filtranti e zanzariere.

vasistas sono disponibili nelle Linee SMART e LIWIN.

Per entrambe le linee, il controllo avviene attraverso un protocollo di test in produzione, che valuta la qualità di ogni singola componente del prodotto.

In questo modo, le automazioni per vasistas risultano perfettamente conformi alle normative, ma anche perfettamente in linea con le aspettative del mercato e le esigenze di privati e installatori. In più, il protocollo riduce drasticamente la possibilità di errore in fase di collaudo finale.

Anche nel caso dei prodotti per vasistas, tutta l’elettronica viene collaudata completamente prima di entrare nella linea di assemblaggio, per poi venire ricollaudata a fine linea.

I test cui vengono sottoposti i dispositivi riproducono cicli di vita del prodotto in tutte le condizioni prevedibili di stress e di problemi che possono verificarsi.

Qui di seguito puoi vedere una selezione di automatismi per vasistas Comunello che puoi trovare anche in Ferramenta.

Linea SMART:

MOTORE VASISTAS SMART 20 200N NERO COMUNELLO MSMART20H0B00

MOTORE VASISTAS SMART 20 200N BIANCO COMUNELLO MSMART20H0W00

MOTORE VASISTAS SMART 20 200N GRIGIO COMUNELLO MSMART20H0G00 

Linea LIWIN:

MOTORE VASISTAS “LIWINL25” 250N BIANCO COMUNELLO ML25S138H0W00

MOTORE VASISTAS “LIWINL25” 250N NERO COMUNELLO ML25S138H0B00

MOTORE VASISTAS “LIWINL25” 250N AVORIO COMUNELLO ML25S138H1W00

Il tuo Comunello Shop a Roma

Dove trovare Comunello a Roma ed essere sicuro di avere a disposizione tutto l’ampio catalogo dei prodotti per l’automatismo di questo brand?

E dove è possibile trovare una squadra di consulenti che ti guidano alla scelta della soluzione giusta, qualunque sia l’installazione che devi affrontare e il risultato che vuoi ottenere?

Per automatizzare in maniera sicura tapparelle, vasistas o cancelli, puoi chiedere consiglio alla squadra di consulenti tecnici Marini, i tuoi esperti in Ferramenta a Roma.

Per una consulenza personalizzata e per vedere dal vivo i prodotti del catalogo Comunello, puoi venire direttamente in negozio.

Siamo in via Lago di Como 2,  Santa Lucia di Fonte Nuova (Roma).

Ti aspettiamo in Ferramenta!

 

Tag Associati
Categorie Associate
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Cerca nel Blog
Calendario
marzo 2024
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Filtra per mese
Tag più popolari
Cerca nel Blog
Filtra per mese
Powered & Designed by Passepartout