ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

Condizioni
 
Consegna
 
Pagamenti
 
Post Vendita

EGO POWER ASTA MOTORE MULTITOOL PH1400E CODICE 038200

BRM038200
6755
6924969110942
€ 269,00
Gruppo motore multiutensile compatibile con tutti gli acceossri Multitool
Batteria e caricabatteria esclusi
SPEDIZIONE GRATUITA
0
 Prodotto disponibile

EGO POWER ASTA MOTORE MULTITOOL PH1400E

GRUPPO MOTORE MULTIUTENSILE

Pronto per qualsiasi lavoro, grande o piccolo che sia, il nostro sistema di attrezzi multifunzione è uno dei prodotti più popolari tra gli utenti professionisti e residenziali, grazie alla sua pura versatilità. Il gruppo motore può essere associato a qualsiasi batteria EGO per fornire tutta la potenza necessaria. Il meccanismo di accoppiamento senza utensili semplice e sicuro permette un cambio di accessori facile come non mai, per portare a termine le vostre attività più rapidamente.

La potenza per affrontare qualsiasi lavoro. PH1400E è l'asta motore per tutti gli accessori dell'attrezzo multifunzione EGO Power+. Sia che rifiniate il prato, tagliate bordi o siepi, seghiate rami, lavoriate il terreno o puliate il vostro porticato, il gruppo motore  multifunzione a batteria è pronto per qualsiasi attività. 

Un motore senza spazzole leggero, ad alta efficienza e montato posteriormente offre tutta la potenza che cercate e l'attivazione a velocità variabile con il selettore a due velocità offre un maggiore controllo nelle vostre mani. Parlando di controllo, il gruppo motore è montato su un'asta con un'impugnatura ad anello regolabile, per offrirvi tutta la flessibilità per lavorare nella posizione più comoda per voi. Per un comfort aggiuntivo, quando acquistate questo gruppo motore multifunzione, riceverete anche un'imbracatura a tracolla facile da fissare e compatibile con un'ampia gamma dei nostri prodotti.

Costruito per durare, il solido albero motore in acciaio è robusto e resistente, così non dovrete preoccuparvi di mettere l'utensile a dura prova. Come tutti gli attrezzi nella nostra gamma professionale, potete approfittare di una garanzia per uso residenziale di 5 anni e una garanzia professionale di 2 anni. Basta registrare il vostro prodotto entro 30 giorni dall'acquisto per riscattare la vostra garanzia.




I prodotti EGO Power+ hanno una garanzia estesa a cinque anni se registrati entro 30 giorni dall’acquisto.


Multitool compatibili: 


       


Le batterie compatibili



     
6755
6924969110942
EGO POWER ASTA MOTORE MULTITOOL PH1400E CODICE 038200

Articoli Abbinati

Visti di Recente

Powered & Designed by Passepartout