ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

Condizioni
 
Consegna
 
Pagamenti
 
Post Vendita

EGO POWER TRATTORINO RASAERBA Z6 ZERO TURN ZT 4201E-S 058550

BRM058550
12128
4894863100665
€ 5.999,00
Caricatore Plug in incluso
Autonomia massima 10.000 m2
SPEDIZIONE GRATUITA
0
 Non disponibile
IN ARRIVO. Per info contattaci
IN ARRIVO. Per info contattaci

TRATTORINO RASAERBA Z6 


Ego Power introduce il suo primo modello Z6 con guida a volante, dotato della nuova tecnologia e-Steer™ per un controllo avanzato dello sterzo e massima sicurezza. Si guida come un’auto e sterza contemporaneamete a raggio zero, con un volante di precisione e la più recente tecnologia di guida digitale, oltre a offrire la stessa compatibilità con la piattaforma della batteria, la prima al mondo, di tutti i modelli EGO. Fornendo la potenza equivalente ad un motore a benzina da 22 cavalli, senza alcuna emissione, lo Z6 copre fino a 10.000 m2 con una singola carica con sei batterie da 12 Ah. Puoi adattare la combinazione di batterie esattamente in base alle dimensioni del tuo prato e al modo in cui preferisci tagliare l’erba, a differenza di qualsiasi altro ZTR a batteria sul mercato. Il caricabatterie più veloce del settore carica completamente le batterie in sole 3 ore, 4 volte più velocemente di qualsiasi altro concorrente, mentre i quattro motori brushless indipendenti forniscono la potenza e le prestazioni dei modelli a benzina per portare a termine il lavoro.

DESIGN


Il trattorino ha un design unico, molto accattivante, complici anche le 32 luci LED ad alta intensità che creano una firma luminosa decisa e all'occorrenza illuminano la visuale quando le condizioni di luce diventano un po' avverse per non fermarsi mai, potete rimanere idratati durante il lavoro con un utile portabibite progettato per bicchieri grandi, oltre a un vano portaoggetti con uno slot per il cellulare, che potete caricare anche durante la guida tramite l'utile porta USB.
 

CHV1600E

CARICABATTERIE DA 1600 W ( non incluso in confezione ) 

Il caricabatterie più veloce del settore carica completamente le batterie in sole 3 ore, 4 volte più velocemente di qualsiasi altro concorrente. 
Montato a parete per comodità, il caricatore multiporta funziona in combinazione con la custodia di ricarica multiporta e il tagliaerba ZT4200E-L a raggio zero. Una volta collegato all'alimentazione, è sufficiente collegare il cavo alla custodia di ricarica multiporta o direttamente al tagliaerba Z6 a raggio zero per iniziare a ricaricare le batterie.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI: 

- Nessun rumore proveniente dal motore 
- Nessun odore di benzina
- Nessuna manutenzione 
- Risparmio di benzina 
- Ecologico
 

GARANZIE

I prodotti EGO Power+ hanno una garanzia estesa a cinque anni se registrati entro 30 giorni dall’acquisto.

12128
4894863100665
EGO POWER TRATTORINO RASAERBA Z6 ZERO TURN ZT 4201E-S 058550
Powered & Designed by Passepartout