ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

Condizioni
 
Consegna
 
Pagamenti
 
Post Vendita

CRONOTERMOSTATO DIGITALE SETTIMANALE BRAVO 93003100

BRO93003100
997042
8031220031002
€ 32,99
Cronotermostato digitale
6,9
 Prodotto disponibile

Bravo 93003100

Nell’ambito dei termostati passiamo ad un altro prodotto interessante e che tra le peculiarità ha il costo poco consistente, il che lo rende adatto a chi cerca la possibilità di risparmiare ma vuole allo stesso tempo un buon termostato per tenere sott’occhio la situazione in termini di temperatura interna ed esterna. Si tratta di un prodotto che tiene a livello di range temporale i dati relativi ad una settimana, pertanto è possibile andare a vedere entro tale tempistica quali sono le previsioni e i dati registrati.

Dispone di un ampio display da 3.8 pollici che mostra in modo ben calibrato e con dimensioni differenti le varie informazioni del prodotto. Abbiamo ovviamente in prima linea la temperatura interna relativa al posto in cui viene collocato il termostato, dato praticamente fondamentale che è messo in prima linea perché è il primo che viene ricercato da chi guarda sul termostato. Abbiamo poi riferimenti relativi alla data e al range temporale di cui abbiamo parlato poc’anzi. Dispone di due tasti direzionali per le regolazioni sulla parte destra, mentre in quella sinistra troviamo una serie di pulsanti relativi ai menu e al settaggio in forma generale.
 

Economico e di ottima qualità

Si tratta di un cronotermostato che nel suo piccolo è attento ai consumi, dato che lo schermo va a retro-illuminarsi per un intervallo di 5, 10 o 15 secondi a scelta dell’utente quando si vuole consultare i dati riportati ma l’illuminazione ambientale non è sufficiente. O magari la sera quando si è a luci spente e non si vuole illuminare l’intera camera. Questo lo rende adatto al posizionamento in qualsiasi ambiente della casa, cosa non da poco a pensarci bene, perché aumenta la versatilità del prodotto.

È possibile programmare automaticamente il prodotto a base giornaliera o settimanale. Se si vuole si può procedere anche alla programmazione manuale quando può servire, quindi in qualsiasi momento e in modo anche abbastanza intuitivo. Riuscire a settare l’impostazione che si vuole in modo rapido è un altro punto a fare di questo termostato. Grazie alla presenza di pulsanti appositi si può riuscire a impostare ciò che si vuole in poche pressioni. Può essere utilizzato anche in zone particolarmente fredde perché dispone di una funzione anti congelamento.
 

Massima attenzione ai consumi

C’è una spesa di gestione praticamente impercettibile relativa alle due pile AA che bisogna inserire all’interno per far funzionare il prodotto, ma bisogna dire che dato che parliamo di un termostato che effettivamente ha pochi sensori e un display molto semplice, tali pile durano veramente per mesi, di conseguenza le posizioniamo una volta in fase di acquisto e poi non ci si pensa più per un bel po’ di tempo.

Display grande al punto giusto come detto ma prodotto compatto, che dispone di una cornice dove sono presenti i tasti d cui abbiamo parlato. L’interazione insomma è semplice e intuitiva, considerando anche l’affidabilità dei dati rilevati possiamo chiudere con un parere positivo la nostra review andando a guardare anche il prezzo contenuto a cui viene proposto il prodotto.


Caratteristiche

  • Cronotermostato con ampio display 3,8’ 
  • Programmazione automatica giornaliera e settimanale
  • Programmazione manuale temporanea e permanente 
  • Retroilluminazione (0,5,15 sec)
  • Funzione anti congelamento
  • Completo di supporto a muro
  • Indicatore batterie in esaurimento
  • Alimentato con 2 batterie stilo AA (non incluse)
  • Dimensioni: 11,5x9x2,8 cm
  • Garanzia 2 anni

Manuale Istruzioni

997042
8031220031002
CRONOTERMOSTATO DIGITALE SETTIMANALE BRAVO 93003100

Articoli Abbinati

Visti di Recente

Powered & Designed by Passepartout