Per poter effettuare una richiesta di reso merce, correlata ovviamente ad una certa fattura e/o corrispettivo, autenticati al sito e portati alla pagina
Ordini dove puoi visualizzare l'elenco di tutti i tuoi documenti. Portandoti nella sezione relativa alle fatture, avrai modo di richiedere un reso merce. Per effettuare un reso merce comparirà il pulsante RMA grazie al quale poter avviare una nuova richiesta di reso merce
Dopo aver inviato la richiesta riceverete una mail tramite la quale sarà possibile pagare il costo per le spese di spedizione del rientro ed eventualmente il costo per la differenza se si tratta anche di sostituire il prodotto. Effettuato il pagamento dovrete preparare il prodotto imballato come lo avete ricevuto e attendere il passaggio del corriere per il ritiro. Se si tratta di una SOSTITUZIONE, una volta rientrato il prodotto, gestiremo il cambio (in base alla disponibilità del prodotto). Se si tratta di reso per rimborso, una volta rientrato il prodotto e appuratane l'integrità come da voi ricevuto, entro i 15 giorni successivi emetteremo il rimborso e la nota di credito con la stessa modalità di pagamento che avete utilizzato per l'acquisto.