ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

Condizioni
 
Consegna
 
Pagamenti
 
Post Vendita

RILEVATORE ELETTRONICO X METALLI VALEX 1800200

VLX1800200
309
8004878013812
€ 8,75
6,9
 Prodotto disponibile

RILEVATORE ELETTRONICO X METALLI VALEX 1800200

 

Benvenuti nell'universo della rilevazione dei metalli con il Rilevatore Elettronico per Metalli VALEX 1800200. Questo strumento avanzato è progettato per offrire prestazioni impeccabili e affidabilità assoluta nella rilevazione di metalli nascosti, garantendo la massima efficienza nei vostri progetti e attività.


Caratteristiche Principali:

  1. Tecnologia Avanzata di Rilevazione: Il Rilevatore Elettronico per Metalli VALEX 1800200 è dotato di una tecnologia all'avanguardia che consente una rilevazione precisa e rapida dei metalli. Che si tratti di gioielli, monete o oggetti metallici sepolti, questo dispositivo offre risultati affidabili per soddisfare le vostre esigenze.

  2. Sensibilità Regolabile: La sensibilità regolabile vi permette di adattare il rilevatore alle diverse situazioni e profondità di ricerca. Questo significa che potete personalizzare l'intensità della ricerca in base alle vostre necessità specifiche, garantendo un controllo totale durante l'operazione.

  3. Design Ergonomico e User-Friendly: Il design ergonomico del VALEX 1800200 garantisce un'esperienza d'uso confortevole e intuitiva. I controlli sono posizionati strategicamente per facilitare l'accesso e la gestione durante la rilevazione, riducendo l'affaticamento durante le sessioni prolungate.

  4. Display Digitale: Il display digitale retroilluminato fornisce informazioni chiare e dettagliate sulla rilevazione, inclusa la profondità approssimativa a cui si trova il metallo. Questo elemento aggiuntivo di informazione consente una rilevazione ancora più precisa e mirata.

  5. Versatilità d'Uso: Che siate appassionati di ricerca di tesori, hobbisti o professionisti del settore, il Rilevatore Elettronico per Metalli VALEX 1800200 si adatta a una vasta gamma di applicazioni. Dalla ricerca sul campo alla scoperta di reperti archeologici, questo strumento è un compagno affidabile in ogni avventura.

  6. Costruzione Robusta: La costruzione robusta e di alta qualità del rilevatore garantisce una lunga durata nel tempo, anche in ambienti difficili. Potete contare su questo strumento per resistere alle sfide dell'uso prolungato e garantire prestazioni costanti nel tempo.



 

309
8004878013812
RILEVATORE ELETTRONICO X METALLI VALEX 1800200
Powered & Designed by Passepartout